Proponi una tecnologia che conosci o che hai ideato

Gli utenti di InformaticaGestionale.it sono in continua ricerca di nuove tecnologie che risolvano le esigenze delle proprie realtà aziendali. Inoltre, hanno bisogno di maggior chiarezza per comprendere meglio tutte le funzionalità che le applicazioni informatiche mettono a loro disposizione.

InformaticaGestionale è nato proprio per rispondere a questo problema e venire incontro alle esigenze delle singole aziende.

E’ per questo che, da un pò di tempo, InformaticaGestionale promuove una collaborazione con gli studenti di discipline informatiche (ma non solo) in modo da invitarli a scrivere articoli e proporre nuove soluzioni che potrebbero essere interessanti per qualsiasi azienda.

Riteniamo che gli studenti abbiano grosse potenzialità di innovazione che potrebbero essere sfruttate per ogni realtà aziendale.

Coloro che hanno una tecnologia da promuovere o che semplicemente hanno voglia di farsi conoscere dalle aziende sono invitati a pubblicare i loro articoli nella sezione per gli studenti.