Giobby. Il software gestionale integrato online rivoluzionario e gratuito.

Con Giobby, e grazie alla tecnologia cloud computing,  è possibile essere sempre collegati , gestire la propria attività in tempo reale e risparmiare risorse.

L’innovativo  software gestionale integrato online sfrutta la tecnologia del CLOUD Computing  ed è stato  ideato per professionisti ed imprese di medie e piccole dimensioni.

Una volta effettuata gratuitamente la registrazione al sito giobby.com è possibile usufruire a costo zero di una piattaforma  completa, sicura ed intuitiva : le funzioni relative a Vendite, Acquisti, Magazzino,Contabilità e Report sono integrate così come lo sono anche le funzioni Mail, Calendario e Progetti  .

Giobby permette di svolgere le attività lavorative quotidiane in minor tempo, risparmiando risorse,  ed ha l’obiettivo di creare un nuovo marketplace che , grazie alle opportunità del Social e della rete, implementi  il B2B e il B2C e dia alle imprese la possibilità di essere connesse tra loro, aprire a nuovi mercati e potenziare il proprio business.

L’applicazione è multipiattaforma e permette l’accesso da ogni parte del mondo, con qualunque dispositivo mobile (naturalmente anche iPad ) : basta avere una connessione internet ed un web browser (Safari, Firefox, Chrome , Explorer ) .

Non sono necessari download di applicazioni o installazioni e non occorrono né infrastruttura hardware né manutenzione : Giobby viene aggiornato costantemente dal team con il rilascio di nuove versioni e funzionalità , è gratuito e per provare la demo non occorre registrarsi .

Con Giobby è possibile :

  • Creare ed importare con semplicità anagrafiche materiali , clienti e fornitori , complete di tutti i dati e contatti.
  • Generare documenti di vendita e trasporto, inserire quelli dei fornitori, emettere ricevute, scontrini, fatture, note credito e parcelle.
  • Gestire resi ed ordini in corso, sia di acquisto che di vendita , creare listini prezzo personalizzati per ogni cliente e fornitore, includendo cataloghi , costi, sconti .
  •  Gestire magazzino e lista materiali, registrando entrata e uscita della merce e monitorando la giacenza.
  • Visualizzare in ogni momento la situazione contabile di clienti e fornitori per consultare in tempo reale le scadenze e gestire i pagamenti, controllare la disponibilità sempre aggiornata di banca e cassa, vedere la lista movimenti di entrate e uscite.
  •  Creare la prima nota  e consultare report aggiornati ; condividere in modo sicuro informazioni con collaboratori e consulenti; trasmettere dati a clienti e fornitori.
  •  Gestire i progetti , il calendario e la posta elettronica.
  • Gestire e amministrare la contabilità, creare e controllare tutti i documenti ed i movimenti aziendali.
  • Pubblicizzare la propria attività, i propri prodotti, entrare in contatto con le aziende registrate e trovare nuovi partner commerciali.

Tutto garantendo sempre  privacy e sicurezza : i dati sono protetti da qualunque accesso, modifica, cancellazione o divulgazione non autorizzata; i database sono unici per ciascuna azienda registrata e nessun utente può mai accedere alle informazioni inserite da altre imprese.  Giobby è adattabile ad ogni realtà aziendale, l’assistenza tecnica sull’uso delle funzionalità è gratuita e costante e, a disposizione degli utenti, ci sono anche una pratica guida ed il blog con gli aggiornamenti.

Il software non ha limitazioni di sorta e punta , grazie alla versione internazionale già in fase di sviluppo, ad aprire ai mercati del Nord America nel 2013.

 

Un pensiero riguardo “Giobby. Il software gestionale integrato online rivoluzionario e gratuito.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *