Risparmia tempo e denaro con l’ufficio postale online della tua PMI

Trasferire online le lunghe operazioni che riguardano l’invio di documenti cartacei offline

“Ogni giorno che passa il mercato di massa si sta tramutando in una massa di nicchie.”  – Chris Anderson

 

Quante risorse di tempo e denaro vengono utilizzate dalla vostra piccola e media impresa durante le quotidiane operazioni di invio di posta cartacea? Partendo dalle lunghe file agli sportelli postali, al tempo impiegato per imbustare i documenti, sino all’utilizzo di carta e francobolli.

Grazie alle innovazioni apportate dal mondo del cloud per le PMI il processo di invio delle giornaliere missive potrà essere ottimizzato. Il mercato dell’ICT infatti offre soluzioni cloud in grado di trasferire online la totalità delle operazioni che coinvolgono l’invio di posta cartacea offline.

Parlando in termini “informatici” si tratta di un gestionale specifico per la coordinazione e l’ottimizzazione dei processi di invio corrispondenze cartacee; un vero e proprio ufficio postale online su misura della tua piccola e media impresa.

Posta Clic di PMI Cloud l'ufficio postale online per la tua piccola e media impresa

www.google.it

L’applicativo cloud in questione, Posta Clic, si compone di differenti moduli che consentono online di:

Le funzionalità del software includo anche la sincronizzazione completa dell’agenda personale e della rubrica telefonica del management in modo da avere a disposizione i propri contatti ovunque e sempre.

PMI Cloud presenta Posta Clic l'ufficio postale online per le PMI

www.google.it

 

I vantaggi per le Piccole e Medie Imprese non riguardano solamente un risparmio in termini di costi, legati a prezzi più vantaggiosi rispetto all’invio di posta offline, ma nel risparmio della risorsa tempo: Il tempo materiale risparmiato per eseguire le suddette operazioni potrà infatti essere impiegato per il resto delle azioni svolte giornalmente in azienda, non rallentando la corretta gestione della stessa.