Perché scegliere Gesto ERP FRIGO o Gesto ERP CLIMA (i software online per gli specialisti della refrigerazione e della climatizzazione )?

COS’E’?

Il primo gestionale ERP online verticalizzato per le aziende che operano nel campo della refrigerazione e della climatizzazione.

 

COM’E’?

Semplice ed intuitivo, studiato per essere usato «in punta di dita», ma di immediato utilizzo anche se usato con mouse e tastiera.

Nuovo ed innovativo; propone infatti un nuovo modo di:

  • organizzare l’azienda secondo un flusso logico e uniforme
  • pensare il vostro business dandovi la possibilità di fornire nuovi servizi ai clienti
  • gestire i dati aziendali: inseriti una volta sola e gestiti in tempo reale; sempre e dovunque a disposizione su un qualsiasi supporto dotato di connessione internet .

 

COME SI USA?

Scritto secondo le più moderne ed aggiornate tecniche specifiche di programmazione per il web, si accede e si usa con un qualsiasi moderno dispositivo con connessione Internet (PC, tablet, smartphone)

 

I VANTAGGI

Risparmio in termini economici:

Nessuna risorsa specifica dedicata, ovvero nessun hardware o software  specifico da acquistare, mantenere o gestire.

In più :

  • bassissimi costi di partenza
  • canone fisso, certo, omnicomprensivo (licenza d’uso e assistenza) e relativo solo ai soli moduli attivati
  • costo del software spalmato in più anni

 

Risparmio in termini di tempo:

Il sistema, organizzando in modo efficiente l’azienda, dà come risultato: meno persone che fanno più cose in minor tempo.

In più ulteriori vantaggi sono:

  • i tempi di risposta e gli eventuali interventi sono da misurarsi in minuti
  • Possibilità di aggiungere moduli o ampliarne l’uso in poche ore
  • nuove soluzioni o personalizzazioni presentate in pochi giorni

 

QUALI SONO LE MOTIVAZIONI FONDAMENTALI CHE SPINGONO AL CAMBIAMENTO?

  • Aumentare la produttività e l’efficienza migliorando la vita;
  • ottenere nuove possibilità di business per aumentare gli introiti;
  • ottemperare agli attuali obblighi normativi in modo rapido e preciso, ma con un impegno ridotto al minimo;
  • ridurre drasticamente tempi e costi nella gestione senza dover tralasciare nulla;
  • garantire il futuro dell’investimento sia in termini economici, sia di utilizzo che di compatibilità.

Come si ottiene tutto ciò?

Con una nuova organizzazione aziendale più veloce, fluida, omogenea. Utilizzando un software unico che racchiuda in sé le soluzioni per le necessità di tutta l’azienda, si riducono gli sprechi praticamente a zero.

Quindi condivisione è la parola chiave.  Rendere l’inserimento e la gestione dei dati condiviso, vuol dire ottenere il massimo pur impiegando metà tempo.

 

Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://www.erpfrigo.it oppure contattateci http://www.erpfrigo.it/#richiesta