Software per i conteggi di lavoro

Scheda prodotto e prezzi: Software per i conteggi di lavoro

Revisio

Revisio è il software per i conteggi di lavoro. Calcola le differenze retributive (crediti di lavoro) al lordo e al netto nell’ambito delle vertenze di lavoro. Flessibile, facile da usare, è uno strumento indispensabile per consulenti del lavoro, sindacati e avvocati giuslavoristi. Mediante una procedura guidata l’utente può facilmente impostare i criteri secondo i quali un conteggio dovrà essere eseguito. Revisio include una banca dati dalla quale ricava automaticamente le tabelle retributive, i divisori, il n° delle mensilità aggiuntive, le maggiorazioni del lavoro ordinario e straordinario, le aliquote INPS e IRPEF, ecc… Vengono calcolati automaticamente gli assegni familiari, le ritenute previdenziali e fiscali, l’accantonamento e l’importo netto del TFR, le rivalutazioni delle differenze retributive.

Il software non necessita di installazione: è sufficiente estrarre la cartella contenuta nel file “revisio.zip” e lanciare l’eseguibile.

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Schermata iniziale: da cui è possibile creare un nuovo archivio di conteggi o aprirne uno precedentemente salvato.
Wizard impostazione parametri: Inseriti i dati del lavoratore, parte la procedura che guida l’utente nell’impostazione dei parametri utili al conteggio. In questa schermata vengono inserite le date di inizio e fine conteggio, assunzione ed eventuale licenziamento e se si intende effettuare il calcolo al lordo o al netto.

 

Inquadramento: Definizione dei livelli d’inquadramento del lavoratore. Il software segnala, relativamente alla categoria contrattuale selezionata, eventuali cambiamenti della classificazione.
Voci dei cedolini: Scelta delle voci che costituiranno il cedolino. L’utente può aggiungere voci che non sono già proposte automaticamente.
Modalità di calcolo delle voci: Sulla base delle impostazioni definite nei passi precedenti, il programma individua automaticamente i divisori e gli importi della retribuzione. L’utente è libero di modificare tali importi o aggiungerne di propri. Inoltre è possibile definire i criteri di calcolo delle voci del corpo del cedolino
Impostazione degli orari di lavoro settimanale
Calcolo del netto: E’ possibile impostare le modalità di calcolo dell’imponibile previdenziale, dell’imponibile fiscale e delle detrazioni. Revisio determina automaticamente le aliquote previdenziali (relative al lavoratore e al datore) nonché le aliquote fiscali.
TFR, Differenze e rivalutazioni: Il programma consente di specificare le voci utili per il calcolo
dell’imponibile TFR. Al fine del calcolo delle differenze retributive e delle rivalutazioni, l’utente può inserire gli importi percepiti dal lavoratore.
Esecuzione del conteggio
Esito finale: Nella sintesi del conteggio, vengono mostrati i totali del lordo e del netto dei cedolini, l’accantonamento ed il netto da percepire del TFR, il totale della rivalutazione delle differenze retributive.
 

 

Cedolini: L’utente può consultare ciascun cedolino del conteggio e modificarne, eventualmente, i dati.
Grazie alla flessibilità del programma, è possibile aggiungere o eliminare elementi che costituiscono la struttura del cedolino

 

Trattamento di fine rapporto: La finestra mostra i dettagli del calcolo dell’accantonamento e dell’importo netto da percepire.
Stampe: riepilogo conteggio, dati cedolini, rivalutazione differenze, TFR.

Esempio di stampa

 

 

Requisiti software: Sistemi operativi: Win 8, Win 7, Win Vista, Win XP. Software di base: Microsoft .NET Framework 2.0 Note: La versione Demo non necessita di installazione. E’ sufficiente estrarre la cartella contenuta nel file “Revisio.zip” e lanciare l’eseguibile.

 

Scheda prodotto e prezzi: Software per i conteggi di lavoro

Software per studio medico

Scheda Prodotto e prezzi: Software per studio medico

StudioMed è il software gestionale per medici , studi medici associati, ambulatori, poliambulatori e cliniche private.
StudioMed gestisce appuntamenti, Pazienti e relative cartelle cliniche, fatturazione, crediti, ed elabora statistiche.
Gestisce Segreteria, Medici e Operatori multipli permettendo l’accesso simultaneo a tutto lo staff con livelli e funzioni differenziate per ruolo.
Permette al vostro personale amministrativo di occuparsi dell’aggiornamento delle schede anagrafiche dei pazienti, la gestione degli appuntamenti e la fatturazione mentre il medico incontra il paziente aggiornando e consultando la cartella clinica.

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Autentificazione Operatori • Il software riconosce dalla User e Password il tipo di Operatore (Amministrazione o Medico) e differenzia le funzioni e la visibilità delle sezioni in base alle aree di competenza
Agenda Appuntamenti • Gestione multiagenda (agenda individuale per operatore) la Segreteria può fissare appuntamenti che il medico consulta dalla sua postazione – definizione durata appuntamento, richiamo automatico paziente e dati relativi, verifica disponibilità, richiamo descrizione preimpostata prestazione o descrizione libera. • Scadenziario, ogni operatore dispone anche di uno scadenziario dedicato
Gestione Operatori • Ogni operatore può gestira i dati della propria scheda, il software genera una carta intestata per le fatture e i documenti sulla base dei dati immessi e ne visializza l’anteprima in fase di modifica
Gestione Pazienti • Accesso Segreteria: Scheda Paziente con tutti i dati e possibilità di correlare documenti presenti all’interno del PC o rete dello studio, la segreteria ha visibilità limitata ai dati anagrafici • Accesso Medico: oltre a quanto disponibile per la segreteria il medico visualizza anche le sezioni: – Note Mediche – Cartella Clinica: possibilità di generare illimitate cartelle / paziente, con sezioni Anamnesi / Diagnosi / Terapia / Note e inserimento documenti correlati. – Radio – Ecografie: possibilità di generare illimitate sezioni / paziente, con possezioni Immagini, Note e documenti correlati – Documentazione: Inserimento documenti correlati (numero illimitato) con identificativo data inserimento e Medico di competenza
 

Fatturazione • Riepilogo appuntamenti da fatturare, con un Click si genera Fattura/Ricevuta Fiscale • Fatturazione Libera, insrimento cliente, prestazioni • Gestione Iva / Ritenuta di Acconto / Bolli • Stampa e numerazione su carta intestata studio o medico
Servizi e Prezzi • Sezione dedicata all’inserimento (facoltativo) di servizi e prezzi (con identificativo medico di riferimento) gli stessi possono essere richiamati dalla sezione appuntamenti e Fatturazione
Crediti • Gestione Crediti e solleciti pagamenti, tabulato fatture non saldate, gestione del pagamento
Statistiche per • Medico • Anno
• Mese
Stampe • Tutte le sezioni possono essere stampate

 

Scheda Prodotto e prezzi: Software per studio medico

Software telemarketing

Scheda prodotto e prezzi: Software telemarketing

Software per la gestione del Telemarketing, memorizza Potenziali Clienti, settore di attività, note telefonata, articolo proposto, esito, data di richiamo, appuntamenti e riscontri agenti, collegamento ai File offerta/preventivo inviati ai potenziali clienti.

Accessi differenziati Amministratore e Operatore. L’amministratore dopo aver inserito la password potrà consultare operato e statistiche relative a tutti gli operatori e Agenti, l ’operatore visualizzerà soltanto i propri movimenti e statistiche.

Permette analisi e formula stampe di elenchi filtrati per: Operatore, Settore Merceologico, Tipologia proposta, Tipologia Cliente, Cap, città, provincia, regione, Agente, esito ultimo contatto

Potente strumento Scadenziario che evidenzia le telefonate programmate da effettuare, gestione invio SMS o mail agli agenti con i dati dell’appuntamento con un click

possiamo fornirvi anche database di nominativi … Info
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Gestione riscontro agenti

Statistiche Telefonate / esiti / tipo proposte / n. complessivo / appuntamenti mensili / Annuali / per periodo

Gestione Operatori con User e Password
Esportazione dati in Excel Word ecc.

Condivisibile in rete è in grado di servire illimitate postazioni

Totalmente personalizzabile sulle Vs. esigenze

 

PERSONALIZZAZIONI – Il Software è completamente personalizzabile su Vs. Esigenza qualora desideraste attivare altre funzioni o inserire dati di qualsiasi natura non esitate a contattarci.
Sistemi operativi: Win 8, Win 7, Win Vista, Win XP  (Risoluzione Minima 1024 x 768)

Scheda prodotto: Software telemarketing

Software Centro Assistenza

Scheda prodotto e prezzi:  Software Centro Assistenza

Centro Assistenza software gestione centro assistenza Abbiamo realizzato questo prodotto per la gestione di un importante centro assistenza di telefonia, ne è uscito un gestionale completo, semplice ed efficace. “Centro Assistenza” si preoccupa di gestire l’accettazione, il laboratorio, la consegna, e fatturare automaticamente con un Click, genera DDt inserendo tutti i riferimenti dell’apparecchio alla semplice immissione della matricola, gestisce rivenditori, gestisce crediti e RiBa, analizza e propone statistiche, , prepara Preventivi, DDT, Fatture, e tanto altro.

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Il quadro contiene la pulsantiera per accedere alle funzioni del Software.
Anagrafica: Clienti / Fornitori / Rivenditori / Rubrica – funzioni richiamo automatico – ricerche anche per parte di ragione sociale, codice o Partita Iva
Movimenti per Cliente – riassume tutti i movimenti relativi al cliente richiamato : fatture emesse . preventivi . schede lavoro . crediti . rimesse dirette non pagate
Finestra Listino– riporta tutti i codici . descrizioni . prezzi . note articolo – fornitore – costo acquisto – margini in valore e percentuale – funzioni ricerca per codice o parte di esso , per descrizione o parte di essa e per Tipologia di Articolo – possibilità Ordinamenti e Filtri – la pulsantiera e la barra degli strumenti rendono questa finestra un valido quadro di controllo dal quale e’ possibile accedere a tutte le funzioni e interrogazioni.
Schede Assistenza– richiamo automatico dati cliente – Operatore – Cliente finale (in caso di Rivenditore) – data ingresso – riferimento DDT entrata – Marca Modello Matricola (gestibile anche con lettore Bar Code) Telefono – Riconsegna prevista – Eventuali accessori – Apparecchio cortesia – Note – Tipo Garanzia – Elenco dinamico Difetti (aggiornabile) con nota su singolo difetto. Stampa scheda
Riparazioni – funzione utile per la gestione da laboratorio, la finestra presenta tutti gli articoli in attesa di riparazione, funzioni di ricerca per n. scheda, data consegna, Matricola (gestibile anche con lettore Bar Code), data ingresso, Cliente. Individuata la registrazione dell’articolo in lavorazione con un click è possibile richiamare la scheda relativa e l’anagrafica cliente.
Scheda in Lavorazione – vengono evidenziati cliente / rivenditore e relativi dati anagrafici, Note, stato garanzia, Stato apparecchio, difetti e relative note. La griglia di immissione in basso permette l’inserimento di pezzi di ricambio e mano d’opera (se codificati vengono automaticamente compilati i campi descrizione e prezzo), Possibile Stampa scheda con o senza dettaglio lavoro.
Consegne – Consultazioni – La finestra presenta tutte le schede funzioni ricerca e filtri multipli per: Schede Aperte / Chiuse, n. scheda, data consegna, data ingresso, Cliente / Rivenditore, Operatore, Stato apparecchio, Marca, Matricola (gestibile anche con lettore Bar Code). Individuata la registrazione del telefono in lavorazione con un click è possibile richiamare la scheda relativa e l’anagrafica cliente. Nella scheda Richiamata vengono evidenziati cliente / rivenditore e relativi dati anagrafici, Note, stato garanzia, Stato Telefono, difetti e relative note, interventi effettuati, Totale lavoro, eventuale acconto, è possibile l’inserimento della data di riconsegna, e chiusura della scheda. Fatturazione automatica o flag su scontrino. Possibile Stampa scheda con o senza dettaglio lavoro.
Preventivi Clienti– richiamo automatico dati cliente – richiamo automatico codice articolo – possibili inserimenti voci non a magazzino e personalizzazione descrizioni e prezzi relative ai codici – possibilità stampa con dettaglio prezzi o solo totale  – stampa su carta a4 o predisposizione invio diretto tramite fax o e.mail – con Logo e Testata personalizzabili
Fatture Clienti   – richiamo automatico dati cliente – richiamo automatico codice articolo – possibili inserimenti descrizioni libere e personalizzazione descrizioni e prezzi relative ai codici – stampa su carta a4 con Logo e Testata personalizzabili – stampa etichetta per eventuale imballo  – possibili note centro pagina – gestione pagamenti con ricevute bancaria (memorizza valori per successiva stampa modulo da presentare in banca) – gestione pagamenti rimessa diretta (memorizza valori su gestione crediti)

DDT
– richiamo automatico dati cliente – richiamo automatico codice articolo – possibili inserimenti descrizioni libere e personalizzazione descrizioni e prezzi relative ai codici – stampa su carta A4 con Logo e Testata personalizzabili – stampa etichetta per eventuale Imballo. E’ possibile inserire la matricola di un apparecchio per ottenerne in automatico tutti i riferimenti Es. Nokia Mod.555 Cliente: Paolo /Rivenditore Riv 02 Rif. DDT n. 55 Del10/06/2007 Questa funzione si rivela estremamente utile quando le apparecchiature vanno spediti al centro assistenza del produttore perché in garanzia. Funzione Fatturazione Automatica con un Click il Vs. DDT diventa una Fattura – Funzione Fatturazione Fine Mese dei DDT raggruppati per Cliente
Gestione dei Crediti tutti i pagamenti Diversi da Pagato e Contanti vengono elaborati e sottoposti alla Vs. attenzione ad ogni Richiesta – Possibilità di immissione diretta di crediti aggiuntivi (es. RiBa Insolute ecc.)

Gestione e Stampa Ricevute Bancarie – raggruppamento automatico fatture x cliente con totale effetto e distinta: n. fatture – data – importo

Estratti Conto – Estratti Conto per Cliente – Tipo Pagamento – Pagato si/No

Gestione Anno di Lavoro – efficiente gestione anno di lavoro – con un semplice tasto e’ possibile selezionare e consultare anni precedenti.

Rete – “Centro Assistenza ” può operare in rete, i settagli di rete sono semplici e gestiti tramite procedura guidata

Setup – E’ possibile impostare: Operatori, Condizioni di Stato apparecchio, Elenco Difetti, Elenco corrieri, Pagamenti

Area Riservata – Area protetta da Password al suo interno le procedure per: Eliminare tutte le schede chiuse, Stampa del listino riservato, Statistiche Generali

PERSONALIZZAZIONI – “Centro Assistenza ” è completamente personalizzabile su Vs. Esigenza qualora desideraste attivare altre funzioni o inserire dati di qualsiasi natura non esitate a contattarci.

Sistemi operativi: Win 8, Win 7, Win Vista, Win XP

Scheda prodotto e prezzi:  Software Centro Assistenza

Software Fatture – WinFatture

Software Fatture – WinFatture 
 
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Massima Semplicità Tutto a portata di click

Il quadro contiene la pulsantiera per accedere alle funzioni del Software di fatturazione
Le stesse sono richiamabili anche dalla barra menù .

Software Fatture
Fatturare non è mai stato così semplice !!
Anagrafica Clienti con sconti per cliente/Categorie, filtri e stampe
DDT Fatture immediate e differite Preventivi
Ordini
Emissione fattura/DDT Automatica da ordine cliente o preventivo Documenti con Testata personalizzata Codifica articoli con codice alfanumerico statistiche
Gestione RiBa / Crediti, estratti conto filtrabili

Anagrafica:
Clienti / Fornitori / Rubrica
funzioni ricerca anche per parte di ragione sociale o Partita Iva
Elenco clienti / fornitori / Rubrica e stampe
filtri per Città e Provincia
Impostazioni: Pagamento Predefinito Sconto Cliente Predefinito Sconto per Cliente/Tipologia Articoli

Generazione di Liste Filtrate e Stampe Anagrafiche

 

Movimenti per Cliente
riassume tutti i movimenti relativi al cliente richiamato:
fatture emesse . preventivi . ordini . DDT . crediti .
RiBa in scadenza . rimesse dirette non pagate

 

 

Preventivi
richiamo automatico dati cliente richiamo codice articolo o possibilità inserimento testo libero personalizzazione descrizioni e prezzi relative ai codici
Impostazione Automatica sconto Cliente e Sconto Cliente per tipologia sulla base dell’anagrafica cliente Evidenzia sconti inseriti e modifiche apportate al prezzo originale possibilità stampa con dettaglio prezzi o solo totale stampa su carta A4 – invio diretto tramite fax o e.mail Logo e Testata personalizzabili Generazione su file.pdf
Funzione Ordine Automatico con un Click il Vs. preventivo diventa un Ordine.

 

Ordini Clienti
richiamo automatico dati cliente richiamo codice articolo o possibilità inserimento testo libero Impostazione Automatica sconto Cliente e Sconto Cliente per tipologia sulla base dell’anagrafica cliente Evidenzia sconti inseriti e modifiche apportate al prezzo originale personalizzazione descrizioni e prezzi relative ai codici stampa su carta A4 con Logo e Testata personalizzabili
Generazione su file.pdf
Funzione DDT – Fattura Automatico
con un Click il Vs. Ordine diventa un DDT o una fattura

 

DDT
richiamo automatico dati cliente richiamo codice articolo o possibilità inserimento testo libero personalizzazione descrizioni e prezzi relative ai codici Impostazione Automatica sconto Cliente e Sconto Cliente per tipologia Evidenzia sconti inseriti e modifiche apportate al prezzo originale stampa su carta A4 con Logo e Testata personalizzate stampa etichetta per eventuale Imballo Generazione su file.pdf.
Funzione Fatturazione Automatica con un Click il Vs. DDT diventa una Fattura
Fatture Clienti  
richiamo automatico dati cliente preimpostazione sconti e Pagamento predefiniti richiamo automatico codice articolo possibili inserimenti descrizioni libere e personalizzazione descrizioni e prezzi relative ai codici Impostazione Automatica sconto Cliente e Sconto Cliente per tipologia Evidenzia sconti inseriti e modifiche apportate al prezzo originale stampa su carta a4 con Logo e Testata personalizzate Generazione su file.pdf stampa etichetta per eventuale imballo possibili note centro pagina gestione pagamenti con ricevute bancaria / rimessa diretta ricorda il mancato pagamento delle fatture precedenti

Gestione dei Crediti tutti i pagamenti Diversi da Pagato e Contanti vengono elaborati e sottoposti alla Vs. attenzione ad ogni Richiesta – Possibilità di immissione diretta di crediti aggiuntivi (es. RiBa Insolute ecc.)

Gestione e Stampa Ricevute Bancarie – raggruppamento automatico fatture x cliente con totale effetto e distinta / generazione File per la banca

Estratti Conto – Estratti Conto per Cliente – Tipo Pagamento – Pagato si/No

Statistiche
movimenti per Cliente movimenti per data e per periodo totali per tipologia di prodotto Dettaglio Movimenti filtrabile su tutti i campi totale fatturato Clienti Statistiche a 30 giorni (Sta30)

Codici
E’ possibile inserire codici preimpostati con descrizione e prezzo gli stessi saranno richiamabili in tutte le sezioni del software agevolando la compilazione dei documenti

Dall’apposita sezione sono consultabili filtrabili ed ordinabili a piacere, vi sono funzioni di ricerca per codice e descrizione

Sono possibili raggruppamenti per tipologia

Manuale

Il software è dotato di manuale d’uso generale

Da ogni sezione è richiamabile direttamente l’help relativo tramite apposito pulsante